Bernardini De Pace sull’intervista dell’ex genero, Raoul Bova: “Me lo ricordavo diverso”

04 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bernardini De Pace su Raoul

Durante la sua intervista a Belve, Raoul Bova ha parlato anche del rapporto con l’ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace. Francesca Fagnani ha letto al suo ospite una lettera dal titolo ‘caro genero degenerato’ che nel 2014 l’avvocata ha pubblicato su Il Giornale: “Non hai né fegato né cuore, mio caro genero, o degenero per meglio dire. La tua forza, anche in camera, dura per il tempo di uno spot. Sei un uomo a breve termine di conservazione. Scaduto“.

La conduttrice ha chiesto all’attore se quella lettera fosse rivolta a lui e lui ha risposto: “Se era per me? Lei dice di no. Sì, io dissi che quella lettera mi aveva profondamente ferito. Sono cose che fanno le persone che hanno un grosso dolore. Cercano di sfogare con la rabbia attraverso qualsiasi mezzo di danneggiare l’altro. Però è un boomerang e torna indietro“.

Bernardini De Pace sull’intervista di Raoul Bova.

Ieri Annamaria Bernardini de Pace a Un Giorno Da Pecora ha dichiarato di aver visto Belve, ma di essersi un po’ annoiata. L’unica ospite della Fagnani che le è piaciuta è stata Patty Pravo (come darle torto?!).

“Sì ho visto Belve certo. Però è stato un po’ noioso. La Fagnani è stata bravissima, però così, le domande e le risposte. Mi è piaciuta Patty Pravo, gli uomini molto meno.

Raoul? Io lo conoscevo più allegro e partecipe, polemico. Me lo ricordavo più più allegro e vivace, ieri sera mi è sembrato troppo buono. Il riferimento a quella famosa lettera?

Ha detto la verità. Tutti vi siete fissati che era per lui. Lui ha detto che io sostengo di non averla scritta contro di lui, ed è così, è stato buonissimo e corretto. Io l’ho scritta un anno prima che succedesse tutto. Ho testimoni che quella lettera non era per lui. Il compagno di Simona Ventura, Giovanni terzi sa bene che non era per Raoul. Bova ha detto quella che è la verità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!