Bellavia parla dei suoi problemi e svela: “A Mediaset ho litigato con tutti”

11 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bellavia intervista a Chi di Signorini

Ieri sera durante la puntata del GF Vip Marco Bellavia ha salutato i gieffini con un bel video messaggio ed ha presentato loro suo figlio Filippo. E proprio il ragazzo è un pilastro della vita del conduttore. In un’intervista rilasciata a Chi Marco ha spiegato che il figlio è stato la sua salvezza: “È stato il mio punto di riferimento in questo mio percorso di vita che è come un puzzle che ha il suo volto. Quando mi sono lasciato con sua mamma ho vissuto il fallimento e mi sono fatto delle domande. Mi sono detto: “A cosa serve la mia vita?”. E mi sono dato la risposta: “A crescere mio figlio”. Ho fatto cose belle, ho fatto un bel lavoro che la gente ricorda. Nel 2007 ho ricominciato a studiare e lo sto facendo di nuovo, proprio per rispondere alle domande di tutti“.

Bellavia: “A Mediaset ho litigato con tutti”.

Tra le tante cose l’ex gieffino ha dichiarato che nel lavoro il suo tallone d’Achille è la sensibilità. Quando in passato di è sentito penalizzato e messo da parte ha reagito anche in modo aggressivo. Bellavia infatti ha detto che quando faceva il conduttore ha litigato ‘con tutti’ a Mediaset.

“Il mio punto debole nel lavoro è stata la sensibilità e io mi sono difeso sorridendo e cercando di mantenere un distacco, mi paravo dietro a questo muro per nascondere le mie debolezze. Ma poi, quando mi sentivo penalizzato o messo da parte, reagivo in modo aggressivo. – ha riportato blogtivvu – A Mediaset, ai tempi, ho litigato con tutti, persino con i dirigenti: giocavamo a calcio insieme e a volte ci si scontrava durante le partite.

Non c’è paura a dire “sto male”, è che la gente non ascolta perché stanno male tutti. Dopo il Covid, la guerra, il pericolo atomico, come si fa a restare sereni? Siamo terrorizzati, quante sono le persone equilibrate? Come diceva Signorini in tv citando Carl Jung: “Mostratemi un individuo sano di mente e lo curerò per voi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!