Belen Rodriguez: la reazione alle parole di Michele Morrone

Categorie: Gossip

Qualche giorno fa ha iniziato a circolare il video di una diretta Instagram in cui Michele Morrone ha risposto ad una domanda su Belen Rodriguez. Un follower dell’attore gli ha chiesto come mai non ha preso in considerazione l’idea di mettersi insieme alla bellissima argentina. La risposta della star di 365 giorni (che avrà due sequel) ha spiazzato tutti ed ha alzato un polverone: “Come mai non mi fidanzato con Belen Rodriguez? Ecco, allora caro il mio Alan. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0. Però magari, chi lo sa“.



Le frasi dell’attore non sono molto chiare e in molti sono convinti che lui abbia ridotto l’ex di De Martino ad un paio di te**e e un cu**. Per adesso il diretto interessato non ha proferito parola in merito a questa polemica, ma sembra che la reazione della showgirl sia già arrivata. Alessio Poeta nel programma di Adriana Volpe Ogni Mattina ha fatto sapere che la Rodriguez avrebbe smesso di seguire Morrone. Nessuna frecciatina o sfuriata, ma un secco defollow. Qualcosa però mi dice che questa storia non è finita qui.



Non solo Belen Rodriguez, la reazione di Tommaso Zorzi alle parole di Michele Morrone.

Se Belen ha preferito i fatti alle parole, il vincitore del GF Vip c’è andato giù pesante ed ha commentato la vicenda con una shade delle sue: “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo“.