Belen Rodriguez conferma la fine dell’amore con Antonino: “Sono single”

Categorie: Gossip

La vita di Belen Rodriguez somiglia sempre di più ad una soap opera latinoamericana, tra nuovi amori, rotture sussurrate sui media, smentite social e poi conferme. Da settimane infatti si parla della fine della storia d’amore tra la showgirl argentina e il padre di Luna Marì, però i due non hanno mai  confermato nulla e qualche giorno fa sono anche stati paparazzati insieme al parco. Eppure i rumor erano fondati, perché Antonino Spinalbese e Belen si sono davvero lasciati.



A provare la rottura è stata proprio l’ex di Stefano De Martino, che in una sua recente storia di Instagram, mentre si rivolgeva al figlio Santiago, ha detto di essere single: “Ecco a voi il signor Santiago in cucina.Adesso però vediamo se regge la pressione del teleobiettivo, bravissimo sei perfetto. Ti piacerebbe fare lo chef? Anche perché visto che mamma adesso è single almeno qualcuno cucina per lei“.

In molti sono convinti che la Rodriguez si sia già accompagnata ad un nuovo ragazzo (e che ragazzo), Michele Morrone. I due infatti sono stati beccati insieme in un ristorante in centro a Milano. Eppure pare siano soltanto amici, Belen Rodriguez infatti la settimana scorsa ha commentato un post dell’attore parlando di una “bella amicizia”.



Belen Rodriguez parla di Antonino : l’intervista fatta a Verissimo.

“Con lui sto davvero benissimo. Mi ha rubato il cuore Antonino. È stato un colpo di fulmine. Ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore. Come spesso accade, le cose belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Quando ho conosciuto lui non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Appena l’ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l’età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l’età non fa la persona”.