Belen da Cattelan parla di corna: come mai ha perdonato De Martino

11 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen Rodriguez torna a parlare di corna

Lo scorso settembre Belen Rodriguez è stata annunciata come ospite della prima puntata di Stasera C’è Cattelan, ma a pochi giorni della messa in onda ha dato forfait per motivi di salute. In quell’occasione il conduttore non l’ha presa benissimo e durante la diretta con un monologo ha lanciato una serie di frecciatine alla showgirl argentina. Alla fine però Cattelan ce l’ha fatta, perché ieri sera nell’ultima puntata del suo show di Rai Due ha ospitato la Rodriguez.

Belen Rodriguez a Stasera C’è Cattelan: “Onestamente speravo di non avere le corna”.

L’ex conduttrice de le Iene appena si è seduta sul divano di Cattelan ha dato il via all’intervista con una shade al suo ex, Stefano De Martino. Belen dopo aver parlato delle corna ricevute ha spiegato come mai perdona tutto, anche i tradimenti.

“Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.

Se le chiacchiere della gente mi feriscono? All’inizio sì. Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!