Baye Dame si confida con Tommaso Zorzi e svela se ha risentito Barbara d’Urso

05 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Baye Dame Dia

Baye Dame Dia, durante l’After The Race con Tommaso Zorzi, ha parlato un po’ di sé svelando perché ha scelto il nome d’arte Obama per il suo personaggio drag.

“Mi chiamo Obama perché sono stata la prima queen di colore ad esibirmi al Muccassassina nella stessa settimana in cui Barack Obama è entrato alla Casa Bianca. Io sono stata la prima di colore ad esibirmi al Mucca, lui è stato il primo Presidente degli Stati Uniti d’America ad entrare nella Casa Bianca. Prima di Obama mi chiamavo Naomo [un mix fra la parola uomo e Naomi Campbell, ndr]”.

Baye Dame Dia e il suo rapporto con i genitori e la madre biologica

“Sono nato a Roma e sono stato adottato da una famiglia romana, solo in seguito ho conosciuto mia madre biologica. Ma quando ha scoperto che ero gay e facevo la drag queen non ha voluto più sapere niente di me. Sono stato abbandonato due volte. Una terza non glielo permetto, non le permetto più di farmi del male. Se mi accetti devi accettare me e amarmi così come sono, come fanno i miei genitori Luigi e Giovanna.

Loro mi amano. L’ignoranza di mia madre Amy, mia madre biologica, non è giustificabile: l’ignoranza davanti a un figlio non può renderti cieco. Io ho provato ad avvicinarmi a lei ed a seguire la sua cultura, ma mi ero reso conto che mi stavo amputando. A lei voglio dire che ha perso tanto”.

Il caso Barbara d’Urso

Ovviamente non è potuta mancare una citazione a Barbara d’Urso, che ha condotto il suo Grande Fratello e che ha imitato allo Snatch Game di Drag Race Italia. “Non pensi che nella tua vita ci sia un po’ la maledizione di Barbara d’Urso nel senso che ogni volta che c’è lei di mezzo nella tua vita vieni sbattuto fuori da qualche parte?“; gli ha chiesto Tommaso Zorzi.

“Non ci avevo riflettuto su questa cosa! Ma ovviamente non è quello, l’ho imitata perché volevo chiudere il cerchio con Barbara d’Urso e giocare un po’ su questa cosa. Non l’ho più sentita dal Grande Fratello. Io ovviamente non sono uscito dal reality perché Barbara d’Urso mi ha fatto uscire da lì, sono uscito da lì perché mi sono rovinato con le mani mie. Cosa posso dirle? Spero stia bene. Se spero che veda il mio Snatch Game? Sinceramente mi è indifferente”.

L’imitazione di Barbara d’Urso da parte di Obama è stata un po’ banalotta ma sicuramente riuscita. Oltre le gambe c’è di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!