Battiti Live, The Kolors cambiano il testo di ItaloDisco per omaggiare il programma

Categorie: Musica

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda la prima puntata di Battiti Live (che ha vinto la serata battendo Rai1 e Canale5 con il 16,5% di share) e fra i tanti artisti che sono saliti sul palco anche i The Kolors.



La celebre band nata ad Amici è attualmente in rotazione radiofonica con ItaloDisco e sul palco di Battiti Live hanno cantato proprio quella canzone modificandone una strofa.

Durante il ritornello, infatti, Stash intona: “Aaaaah! Questa non è Ibiza, Festivalbar con la cassa dritta, ti sto cercando ma è nebbia fitta, ti giuro se ti penso la mia testa suona, suona ItaloDisco!“. Essendo a Battiti Live la strofa è stata così modificata: “Aaaaah! Questa non è Ibiza, Battiti Live con la cassa dritta, ti sto cercando ma è nebbia fitta, ti giuro se ti penso la mia testa suona, suona ItaloDisco!“, aprendo di fatto un caso. Questo perché su Spotify – al contrario del testo ufficiale – non viene riportata la parola “festivalbar” ma la frase “festino al bar” creando confusione fra gli ascoltatori.



Battiti Live, il video con i The Kolors

Ecco il video:

E la confusione del web:

E voi sentivate “Festivalbar” o “Festino al bar”?