Barù: “all’invito a cena di Jessica ha preferito uscire con Davide”, esplode il gossip

Categorie: Gossip

Sono passati dieci giorni dalla fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma a quanto pare Barù e Jessica Selassié non hanno ancora avuto modo di incontrarsi.



Secondo quanto riportato dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi, il noto enologo toscano – ad un invito a cena da parte della Selassié – avrebbe preferito uscire con Davide Silvestri. “Weekend milanese per Barù Gaetani, concorrente del GFVip” – si legge sull’ultimo numero – “Che all’invito a cena della vincitrice Jessica Selassié, suo flirt nella Casa, ha preferito uscire con il suo amico Davide Silvestri, con il quale ha legato durante il reality. I due sono inseparabili e a Jessica non resta che guardare il suo nobiluomo sui social“.

Sarà vero?



Ospite a Verissimo, Barù ha etichettato Jessica come un’amica e nulla di più, mentre quest’ultima ha confessato di avere per lui una cotta e di essere sicura che anche lui ricambi i sentimenti, anche se non lo dice.

“Se mi aspettavo queste sue parole? Da lui sì, è sempre schivo e non rivela mai niente. Figuriamoci qua, è pur sempre sotto le telecamere. Lui ci tiene molto al suo privato, me lo ha sempre detto anche dentro la Casa. Abbiamo sempre detto che eravamo solo amici, sminuendo il nostro rapporto. Ma il nostro non è un vero rapporto di amicizia perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui. […] E’ una bella cotta, sono più presa di lui. Ma al di là delle parole sono i suoi gesti ed i suoi occhi che mi parlavano. Sono certa che quello che provo lo prova anche lui, però non lo dice”.



Le parole di Jessica hanno fatto arricciare il naso perfino a Silvia Toffanin: “Speriamo Jessica, però sei talmente giovane e profonda che se non sarà lui sarà un altro che ti farà innamorare ancora di più. E non ci stare male se non lo sarà. Da donna ti capisco, hai perso la testa per lui, è innegabile”. Ma alla fine chi siamo noi per giudicare?