Offendono Barbara d’Urso e interviene sua sorella

15 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d’Urso ha molte sorelle e Daniela d’Urso, seppur faccia una vita lontano dai riflettori, è quella che maggiormente si è esposta in questi anni nel prendere pubblicamente le sue difese. E lo ha fatto anche di recente.

In una delle ultime foto pubblicate dalla conduttrice su Instagram, fra i molteplici commenti, spicca anche uno con varie emoji del clown con tanto di offesa “sempre delle pose cretine come te, ma copriti che non hai più 20 anni”.

Un commento che lascia il tempo che trova e che non meriterebbe neanche di essere commentato, ma che è stato notato da Daniela che ha così sbottato, parlando con un altro utente.

“Guarda sempre i profili e le bio di chi la insulta. Si capiscono tante cose, per esempio se sono reali o meno. E lei [chi ha lasciato il commento offensivo, ndr] probabilmente non lo è. E qualora lo fosse, una donna che insulta ripetutamente un’altra, ha dei seri problemi. Lasciamo gli infelici fuori dalla porta”.

Daniela d’Urso contro gli hater di sua sorella Barbara d’Urso

Nell’estate del 2018 Daniela d’Urso si era così scagliata contro gli hater di sua sorella Barbara.

“Dunque… nel profilo reale di mia sorella e nei vari fake, ho individuato: una buona percentuale di scartati (di tutti i generi) dal gf15 e da altri programmi e una percentuale da competizione di genitori e parenti vari, palesemente e consapevolmente incazzati perché i loro figli sono stati scartati dal gf15 e da altri programmi. Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare: io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i diminutivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia.

L’assurdità (…) è che tutti con il loro ipocrita disgusto intriso di finto moralismo e perbenismo, fanno finta di non sapere che il vero, trashissimo sogno gli uni degli altri è essere seduti in uno dei programmi che disprezzano tanto, raccontando storie che disprezzano tanto, dispensando le opinioni (meglio se urlate) che disprezzano tanto sperando di piacere e di essere nuovamente invitati dalla conduttrice che disprezzano tanto. E poiché sanno che il loro trashissimo sogno non si avvererà mai devono trashissimamente accontentarsi del premio di consolazione per aver atteso fuori dagli studi e aver ferocemente lottato, imprecato e sgomitato per ore: un selfie con lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!