Chi è Bambola Star, la trans di cui tutti parlano

18 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da oltre un mese, da quando la pagina facebook Prossimi Congiunti ha riesumato dai meandri del web i video dei compleanni, il nome di Bambola Star sta facendo il giro del web.

Su questo blog tuttavia non ho mai dato risalto a Bambola Star, piuttosto a tutte le grandji djive che hanno animato le sue feste di compleanno, dalla conduttrice dell’evento Katuxa Favero, alla sosia ufficiale trans di Rihanna, fino all’iconica Natasha Simonini, la bellissima Giuly e la formosa Bianca Jenise che ci ha ricordato come la Bambola ha fato tanto film pööörrñoò.

Ma se Bambola Star non fosse esistita probabilmente non avremmo mai conosciuto queste fantastiche ragazze.

Ma chi è, Bambola Star?

Direttamente dal suo sito ufficiale abbiamo scoperto che Bambola Star è una donna transessuale brasiliana, nata in un piccolo villaggio situato nel cuore della foresta Amazzonica. Le sue origini appartengono alla tribù di Indios Kaxinawà e là ha ancora numerosi parenti, nonostante abbia perso i genitori quando era ancora molto piccola.

A causa della povertà ha vissuto per molto tempo in strada con altri bambini perlopiù orfani o provenienti da famiglie devastate da condizioni di vita disagiate delle Favelas, fino a quando un giorno una ragazza transessuale l’ha presa sotto la sua ala protettrice e l’ha portata a Roma, dove ha vissuto per molti anni prima di trasferirsi a Reggio Emilia, dove vive tutt’ora.

“Nel tempo, la mia celebrità è aumentata sempre di più e ora presenzio a tutti i concorsi, i compleanni e gli eventi più importanti come Madrina e ospite speciale, insieme alla mia adorata cagnolina Wendy Star”.

A distanza di 10 anni da quel famoso compleanno, è tempo per Bambola Star di diventare una star a tutto tondo: alzi la mano chi la vuole a L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando la tua amica ti dice di vestirti sobria e tu ti presenti così.

Un post condiviso da Biccy.it (@bitchyf.it) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!