Tv
Ballando Con le Stelle: il trucco di Milly Carlucci per evitare problemi legati al Covid
Fabiano Minacci 21/07/2020
Dopo mesi di incertezze e continui rinvii, sabato 12 settembre partirà ufficialmente la nuova edizione di Ballando Con le Stelle. Stando a quello che riporta Blogo Milly Carlucci e gli autori avrebbero pensato ad un espediente per avere il pubblico in studio. A fare il tifo per i concorrenti del popolare show Rai potrebbero esserci delle famiglie, che ovviamente non devono mantenere le distanze tra membri. In questo modo Milly eviterà di trovarsi in uno studio mezzo vuoto (che mette davvero tristezza).
“Stando a quanto risulta a Blogo, si starebbe pensando di collocare nello studio alcune famiglie al posto del tradizionale pubblico di Ballando Con le Stelle. Una soluzione che permetterebbe di gremire (pur evitando assembramenti) le tribune dell’Auditorium Rai del Foro Italico e al contempo di limitare il distanziamento sociale, visto che i congiunti, come noto, possono stare seduti vicini”.
Ballando Con le Stelle e la soluzione per i balli.
“Confidiamo di tornare alla normalità, ma valuteremo nel dettaglio il 20 agosto, quando tutto il cast di Ballando con le stelle andrà a regime, in vista del debutto del 13 settembre. – ha dichiarato il direttore di Rai 1 Stefano Coletta nel corso della presentazione dei palinsesti della nuova stagione – In ogni caso tutto è gestito già per una eventuale versione B del programma. Ci potrebbero essere balli che rispettano le distanze“.
Qualcuno ha detto balli a distanza?
#Coletta “Esiste piano B per #BallandoConLestelle in programma balli che non prevedono contatto, ma speriamo di tornare alla normalità anche in questo caso” #PalinsestiRai
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) July 16, 2020
E cmq, a settembre torna #BallandoConLeStelle 2020 ❤
— Massimiliano Spiga (@Ikaro_san) July 21, 2020