Ayle, le splendide parole di Maria De Filippi dopo la sua eliminazione

24 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ayle Maria De Filippi

Ayle è stato il primo eliminato del serale di Amici 23 e prima di abbandonare lo studio ha abbracciato Maria De Filippi che gli ha rivolto delle bellissime parole inaspettate. “Sono felice di averti conosciuto e sai cosa penso di te perché te l’ho detto mille volte” – ha esordito – “Per me è come se tu Amici lo avessi vinto. Hai vinto cose molto più grandi e molto più importanti. Spero sia scesa un po’ la rabbia rispetto a quando sei entrato. Non devi essere arrabbiato con la vita. Ricordatelo“.

 

Ayle: le sue prime parole dopo l’eliminazione

Livornese, classe 2004, Ayle è entrato ad Amici in corsa e dentro la scuola si è fatto solo cinque mesi. Eliminato ha affidato a WittyTv le sue prime parole.

“Non mi aspettavo di uscire, anche se con Giovanni è stata una bellissima sfida. Non sapevo cosa volesse dire lavorare alla musica. Amici mi ha fatto cambiare sotto tantissimi punti di vista, soprattutto quello umano e quello lavorativo. Mi sono fatto tutto il pomeridiano pieno di ansia e difficoltà. Ho un po’ di rammarico perché proprio ora avevo imparato a controllare le emozioni e controllare l’ansia. Ma questo mi servirà per il futuro. Ora mi devo riabituare alla vita normale, qua è veramente incredibile”.

Il portale QuiLivorno ha così descritto il cantante:

“Ayle trascorre i suoi primi anni di vita tra Roma e Livorno, città dove è cresciuto e dove attualmente vive. All’età di 6 anni, appassionato fin da piccolo alla musica, inizia a frequentare corsi di chitarra, pianoforte, percussioni e violoncello. All’età di 15 anni, dal suo bisogno di comunicare le sue emozioni che a parole non è mai riuscito a descrivere, inizia a scrivere, arrangiare e ad interpretare le sue prime tracce, e capisce che l’unico strumento per esprimersi è attraverso la musica e le canzoni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!