Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia del GF lo censura

Categorie: Tv

Durante la notte i concorrenti del GF Vip si lasciano andare a confessioni di tutti i tipi e si scordano spesso di essere ripresi dalle telecamere. Ieri  i vipponi hanno parlato dei funerali della Regina Elisabetta e Attilio Romita si è lasciato scappare dei commenti piuttosto duri sulla famiglia reale inglese. Il famoso giornalista si è chiesto come mai dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip tutti siano innamorati della Regina appena defunta e della sua famiglia, soprattutto perché la sovrana è stata ‘nemica’ di Diana e perché nella sua famiglia ci sono personaggi finiti al centro di scandali.



Attilio Romita: “Come fate ad essere innamorati di questa famiglia reale?”

“Scusate ma io non vi capisco. ma come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stup**tori, personaggi loschi, organizzatori di or**e e poi…”

Le parole erano così forti che la regia del GF Vip ha tolto l’audio di Attilio Romita e quindi non sapremo mai cos’altro ha detto sui reali inglesi. Avreste mai detto che il primo ad essere censurato sarebbe stato un volto storico del TG 1?



Intanto Carlo e Camilla…

Patrizia Rossetti contro Camilla: “Antipatica, io amavo Lady Diana”.

“Lì ci sono regole e protocolli che nemmeno ci immaginiamo. Kate a molti non piace perché dicono che è molto impostata. Ma se lei fosse così? Camilla invece mi stava molto antipatica. Perché amavo Lady D. Se adesso mi sta simpatica? No! Perché Lei e Carlo hanno distrutto la serenità di Diana. Lei ha sofferto come una disperata. Diana era innamorata di Carlo ed è stata rovinata, era solo una ragazzina piccola. Quando è morta sono rimasta malissimo davvero. Perché mi piaceva moltissimo, ha fatto delle cose meravigliose. Sarà stata ribelle, ma aveva una personalità fantastica. Andava contro delle regole troppo strette”.