Ascolti Tv del 17 maggio: L’AcchiappaTalenti cala ancora

18 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti milly carlucci

Non è bastata una settimana di promozione e sfottò online (la regola del purché se ne parli è sempre valida), dato che gli ascolti della seconda puntata de L’AcchiappaTalenti non sono aumentati, né rimasti stabili, ma sono addirittura scesi.

In occasione della giornata internazionale alla lotta all’omofobia, Milly Carlucci – che ha fatto scendere in campo tre ragazze transgender canterine – ha portato a casa il 15,2% di share pari a 2.315.000 telespettatori. Il suo competitor, Canale 5, che ha riproposto la soap Terra Amara, ha fatto il 17,9% di share con 3.011.000 telespettatori. Da segnalare Italia 1 in salita (5% di share) dopo la finale fallimentare de La Pupa e il Secchione (3,4%).

Ascolti Tv | L’AcchiappaTalenti

1^ puntata: 2.667.000 telespettatori, 17,2% di share

2^ puntata: 2.315.000 telespettatori, 15,2% di share

Milly Carlucci sulle critiche: “Campagne organizzate squallide e prevedibili”

La conduttrice sulle critiche ricevute ne ha parlato anche a SuperGuidaTv.

“Da un lato si chiedono novità dall’altro come esci dal tuo seminato piovono critiche. Io e il mio gruppo potremmo tranquillamente vivacchiare nella nostra comfort zone: se facessimo in Primavera Ballando con le stelline o Ballando coi campioni i risultati sarebbero certi. Ma ci piace provare cose nuove e proporle al pubblico. Lo abbiamo fatto con Il cantante mascherato che è stato un successo, che ha coinvolto il pubblico più giovane, e lo stiamo facendo ora provando a riscrivere le regole del talent show, puntando l’obiettivo sui talent scout: Gli AcchiappaTalenti appunto. Poi c’è il discorso delle campagne organizzate come quella abbastanza squallida e prevedibile che è stata organizzata prima ancora di vedere il programma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!