Arisa, esibizione disastrosa a Viva Rai2: scivola, crolla la scenografia e dimentica le parole

09 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

arisa

Arisa questa mattina è andata da Fiorello a VivaRai2 a presentare il suo nuovo singolo, Baciami Stupido, che uscirà domani venerdì 10 maggio. Ma quello che doveva essere un semplice show mattiniero si è trasformato in un incubo senza fine che però, essendo diventato virale, ha ottenuto l’effetto sperato: ha fatto conoscere a moltissime persone la canzone.

La canzone è molto ritmata e Arisa dopo il primo ritornello ha perso l’attacco della strofa zittendosi un po’ di secondi, successivamente la scenografia è crollata e infine ci è scivolata sopra tirandosi appresso a sé pure Tommaso Stanzani che stava ballando con lei. “Ragazzi è successo un casino“, ha commentato lei a fine esibizione.

Arisa sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda! E anche la caduta che hai fatto era spettacolare. Luca Tommassini come hai fatto a organizzare una cosa così perfetta da sembrare vera?“, ha ironicamente chiuso Fiorello.

Ovviamente Arisa da vera protagonista ha sposato il motto the show must go on e ha continuato fino alla fine pure con un bernoccolo in testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Arisa, “Baciami Stupido” è il nuovo singolo

“Baciami stupido” è il mio nuovo singolo!” – ha scritto la cantante su Instagram – “Uscirà il 10 maggio e racconta il bacio: una magia che celebra l’amore universale in qualsiasi sua forma. Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità. Il bacio é anche un potente simbolo di consenso: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto. Un bacio per tutti voi, con amore. Ros.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!