Arisa e Vito, l’ex di lei: “Le storie d’amore in tv aiutano”

Categorie: Gossip

Arisa e Vito Coppola non solo hanno vinto Ballando con le Stelle, ma hanno anche costruito una bellissima amicizia. Loro stessi hanno così commentato l’esperienza ed il loro rapporto:



“È stata un’esperienza memorabile. La nostra vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio. […] Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi. La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti. Vito Coppola e Arisa”.

 



Arisa e Vito Coppola, Andrea Di Carlo: “Le storie d’amore in tv aiutano”

Intervistato dal settimanale Oggi, Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa nonché suo manager (come anche manager di Morgan e Federico Fashion Style), ha così commentato l’amicizia speciale fra la sua assistita ed il ballerino.

Arisa? È stata generosa nell’esporsi. Va premiato il suo coraggio. E comunque ha il senso del ritmo. Certo Morgan era una spanna sopra. Anche Federico ha dato tutto, si è guadagnato anche la stima di Selvaggia Lucarelli”. A domanda diretta su lei e Vito Coppola, Andrea Di Carlo ha aggiunto: “Essendo stato romanticamente coinvolto con lei, preferisco non dire nulla. In generale le storie d’amore in TV aiutano”. A me sembra una frecciatina.

Vito Coppola: “Io e lei siamo molto amici”

“Siamo molto complici. Il ballo prevede intimità fisica, e lei durante le prime prove era molto rigida. Poi si è sciolta. Da fuori questa complicità può essere equivocata ma non c’è niente di più di un’amicizia solida. È come se ci conoscessimo da sempre. Siamo molto simili: entrambi ritardatari, entrambi istintivi. Se dobbiamo dirci qualcosa lo facciamo senza filtri. Ci capiamo al volo, a volte neanche serve parlare. Sento che lei è una di quelle persone che ci saranno sempre: il nostro rapporto non si limiterà ai tre mesi del programma. Arisa la ritengo un’artista speciale, non a caso in passato ho scelto delle sue canzoni per le mie coreografie. Non credevo che mi affidassero un personaggio così di spicco come lei, essendo alla mia prima esperienza televisiva”.