Arianna David su Barbara d’Urso: “Perché se una persona a 60 anni tiene al suo fisico è un reato?”

21 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

arianna david

Qualche giorno fa Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram una foto in bikini e Arianna David ha così commentato:

“Te l’ho detto al Forte la settimana scorsa: ci metterei la firma per essere come te! Ma non solo fisicamente, ma anche per la tua immensa vitalità!”

Ovviamente i commenti sotto quella foto si sono sprecati fra accuse di fotoritocco e addirittura di uso di controfigure. Niente di tutto ciò, ovviamente. A tal proposito Arianna David ha aggiunto:

“Leggo insulti veramente sgradevoli. Scrivo spesso e cerco di far capire che Barbara è veramente una donna bellissima dal vivo che porta i suoi anni in maniera incredibile, ma senza filtri perché dal vivo non è che io ho i filtri agli occhi e non vedo tutte queste differenze.

Poi, se anche usasse dei filtri – e li uso pure io ogni tanto per gioco – non vedo il male! Di base c’è bellezza su di lei e, ripeto, gliel’ho detto anche a lei che è veramente in forma! Qui sembra che se una persona ci tiene a tenersi fisicamente bene sia un reato perché se hai 60 anni devi essere decrepita! Ma non è così! Anche la Parietti dal vivo – e conosco pure lei – è una donna di una bellezza assurda.

Oggi i tempi sono cambiati e pure il modo di portare gli anni. Poi aggiungiamo che la genetica aiuta. Ma tanto vedo che nessuno ci crede e a questo punto pazienza, tanto i miei occhi vedono il vero. Che posso farci io se la gente è cattiva”.

Ecco la foto incriminata che ha scatenato tutto questo putiferio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

E le altre che in queste settimane ha pubblicato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!