Arianna David, Alex Belli e Angela Melillo contattati per entrare al GF Vip

Categorie: Tv

Visto la lunghissima durata di questa edizione del Grande Fratello Vip, gli autori del reality sono alla ricerca di personaggi da far entrare in corsa nella casa di Cinecittà. Tra i tanti vip contattati nelle scorse settimane c’è un’ex naufraga che anche a distanza di diversi anni dalla sua partecipazione a L’Isola continua ad essere ricordata per un suo sbrocco iconico: Arianna David.



Non solo Arianna, gli autori hanno cercato anche Angela Melillo e un protagonista della scorsa edizione del GF Vip, Alex Belli. Purtroppo tutti e tre hanno rifiutato di varcare la porta rossa, ma per motivi diversi. Pare però che il no di Arianna non sia definitivo e me lo auguro. La David merita di entrare all’inizio della prossima edizione, perché potrà sicuramente regalarci dinamiche interessanti e catfight epiche. E per tre vip che non entreranno in questa edizione, ce ne sono altri invece prontissimi a fare il loro ingresso, sembrano certi gli arrivi di Fariba Tehrani e Milena Miconi.

Arianna David vs Pamela Prati.

Non solo possibile futura concorrente (magari della prossima edizione), la David è anche un’opinionista di Pomeriggio 5 che ha spesso detto la sua sul GF Vip. Nei mesi scorsi la Miss Italia si è scagliata in più occasioni contro Pamela Prati e questo è un assaggio di quello che potrebbe regalare una sua partecipazione al reality.

“Io sono d’accordo con quello che ha detto Ciacci, non le credo assolutamente. Secondo me è stata una caduta di stile per l’icona che era in Italia. Io spero che lei abbia il coraggio di dire la verità. Io all’inizio le credevo e pensavo che Caltagirone fosse il costruttore romano. Ancora non era venuto fuori proprio tutto.

Tra la finta frangetta inguardabile e le sue finte lacrime e i suoi racconti extraterrestri, ma questa donna cosa ha di vero me lo dite? Boh. Ma anche no grazie. Sono piena!”