AresGate: d’Urso e Signorini imbavagliati? “Tarallo ha diffidato Mediaset e promette querele”

25 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L’AresGate potrebbe subire uno stop a causa di una diffida che Alberto Tarallo, capo della Ares Film, avrebbe inviato a Mediaset minacciando querele.

Nella giornata di ieri, infatti, né Federica Panicucci né Barbara d’Urso hanno parlato del caso nelle loro trasmissioni ed il motivo potrebbe proprio essere la diffida inviata dagli avvocati di Tarallo.
A svelarlo è stata Dagospia con una nota:

“Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato Mediaset e promette querele. Primo effetto: Barbara d’Urso imbavagliata. Ieri la conduttrice a Pomeriggio 5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimiliano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”?

Stasera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato “sviluppi clamorosi”? Ormai fiction e realtà si fondono: benvenuti a “Il disonore e il dispetto”!”

Riuscirà una diffida a bloccare il caso sul nascere? O questa sera il Grande Fratello Vip affronterà il caso con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!