Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip: “Alfonso prendimi non te ne pentirai”

Categorie: Gossip

Ci potrebbe essere anche Antonio Razzi nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.



Ex Senatore della Repubblica nel partito di Silvio Berlusconi, Antonio Razzi da anni è diventato a tutti gli effetti un volto televisivo. Nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre l’anno successivo ha preso parte alla giuria popolare del medesimo programma, sprovvisto di pubblico a causa della pandemia.

Il primo contatto fra lui ed Alfonso Signorini c’è stato l’anno scorso, ma alla fine il conduttore ha preferito non arruolarlo. Ora è stato proprio Antonio Razzi, fra le pagine di ThePipolTv, a candidarsi.



“A prescindere da quello che sono stato sono arrivato ad un’età dove non mi pongo più limiti. Faccio TikTok mentre ballo, mi diverto a fare l’opinionista negli show televisivi. Adesso faccio anche il modello. La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci. Perché non godersela fino in fondo?”.

Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip: “Alfonso prendimi non te ne pentirai”

E ancora:



“Mi piacerebbe fare il Grande Fratello Vip, anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo e quindi rimasi a casa mia. Poi lo scorso anno ho sentito in videocall Alfonso Signorini, ma non mi fece sapere più nulla. Adesso mi rivolgo a lui: chiamami! Ho voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia e far divertire tutti. Non te ne pentirai”.

Vi piacerebbe vedere Razzi in casa insieme agli altri papabili vipponi, ovvero Antonino Spinalbese, Brenda Asnicar, Patrizia Groppelli, Alvaro Vitali, Manuela Arcuri e Gigliola Cinquetti?