Antonino Spinalbese parla di Belen e Stefano De Martino, le confessioni notturne

Categorie: Tv

Anche senza mai nominarla direttamente, in questi giorni Antonino Spinalbese in più occasioni ha parlato di Belen Rodriguez. Il gieffino ha svelato il motivo della loro rottura ed ha raccontato di essere scappato di casa. Lunedì durante la puntata del GFVip Signorini ha mostrato al ragazzo delle immagini di Belen e Antonino nella notte si è sfogato con Ginevra Lamborghini. Il concorrente ha tirato in ballo anche il ‘nuovo’ fidanzamento della Rodriguez con De Martino.



“A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà. A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome.

Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far afre chiacchiericcio”.



Qualcuno dica ad Antonino Spinalbese che lui e Ginevra hanno varcato la porta rossa proprio grazie ai legami con Belen ed Elettra. Oppure pensa di essere entrato in quanto imprenditore creativo?

Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez: “Le cose tra noi non sono andate”.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Antonino Spinalbese ha parlato di sua figlia Luna Marì e anche di Belen: “Un’emozione unica quando l’ho vista. Ho assistito al parto ed è stato bellissimo. L’ho portata a casa ed era stupenda. Cosa mi resta nel cuore di Belen? Lei è la madre di mia figlia ed è difficile… Comunque le cose non sono andate. Però grazie a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore. Anche lei è stata brava e ha fatto il primo passo per riappacificare. Adesso io credo di non poter gestire un altro amore anche se sono giovane“.