Antonella Fiordelisi vuole denunciare Micol e Giaele: appello ai genitori

08 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi denuncia Micol

Può stare simpatica o meno, ma va riconosciuto ad Antonella Fiordelisi il merito di essere una concorrente del GF Vip piena di sorprese e sempre al lavoro per la nostra fame di trash. La dottoressa ci sfama quotidianamente con le sue perle, le litigate melodrammatiche con il suo cucciolo Edoardo Donnamaria e con dinamiche inaspettate. E forse sarà la vicinanza con Donnamaria, ma a quanto pare la gieffina crede di essere a Forum. Ma andiamo con ordine e…

Lunedì sera Alfonso Signorini ha mostrato una clip in cui si vede Micol Incorvaia intenta a sparlare di Antonella Fiordelisi con Giaele De Donà. Nel video in questione la sorella di Clizia dà della ‘limitata mentalmente’ alla coinquilina. Da quel momento la dottoressa è scoppiata in lacrime, regalandoci una performance degna di The Lady di Lory Del Santo: “Perché mi fanno questo? Che brutto esempio stanno dando. Io non sparlo mai e queste mi hanno preso di mira. Vipere, serpi, che brutte persone“.

Antonella Fiordelisi pensa ad una denuncia per Micol e Giaele: “Do il permesso di agire ai miei genitori”.

Ieri sera però Antonella Fiordelisi si è superata ed ha addirittura parlato di possibili azioni legali per Micol e Giaele: “Io penso che pure mio padre se la sia presa. I miei genitori sai cosa mi avrebbero detto a quest’ora? Vabbè non te lo dico, però fidati che ci sono rimasti pure loro male per quello che hanno sentito, che non è per nulla bello. Mio padre come un pazzo starà dopo che avrà visto in puntata quello che è successo. Sappi che loro sono molto protettivi nei miei confronti. Può essere pure che scatta una… non so se è possibile, ma loro se ne intendono, se scatta una denuncia o qualcosa. Se poi magari sono uscite altre cose che hanno continuato, non so se è una cosa dove uno può anche denunciare. Nel caso io do il mio permesso ai miei genitori di agire. Nel caso si potesse fare darei il permesso. Visto che è una cosa che mi ha colpito sinceramente“.

Arte, maestria, sapienza, sacrificio, professionalità, la dottoressa non smetterà mai di stupirci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!