Anita Olivieri smentisce Signorini e sbotta: “Ne parliamo fuori!”

12 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anita Olivieri è sbottata

Da mesi Beatrice Luzzi subisce ogni sorta di provocazione da quello che lei stessa di recente ha definito ‘un branco’. Eppure durante la scorsa puntata del Grande Fratello ad essere stata “processata” è stata proprio l’attrice, che è anche stata definita egoriferita da Alfonso Signorini (non una parola invece sui bigliettini di Anita Olivieri). Il conduttore ha poi chiesto alla gieffina di essere più disponibile con gli altri, con chi fino ad oggi l’ha esclusa, derisa, attaccata, insultata e portata all’esasperazione.

“Anche se mi sono esposto nei tuoi confronti, pur con questa mia predisposizione, sai portarmi all’esasperazione perché sei troppo egoriferita e questo purtroppo porta la gente a un atteggiamento tossico. Te lo dimostro anche contro il mio interesse di imparzialità. Non mi piace quando continui a ripetere le stesse cose. Ti chiedo solo una cosa, di sforzarti a guardare anche le esigenze degli altri. E ti chiedo di avere un’attenzione e una capacità di ascolto, non solo verso i tuoi amici, ma anche gli altri. Non metterti in cattedra, non avere atteggiamenti di superiorità”.

Anita Olivieri contro Beatrice: “Ma che è impazzita?”

Beatrice questa settimana è entrata in stand by, ma non sembra sia servito a molto. La Luzzi ha rivelato che durante la gita di qualche giorno fa è stata “aggredita dal branco” e attaccata da Maddaloni. Nonostante tutto Beatrice ieri si è dimostrata più carina del solito con i suoi compagni, ma pare che ad Anita Olivieri non piaccia nemmeno questa versione della Luzzi.

“Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro me fa volà. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggià? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita? Per me no. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, ma basta dai”

Quali sarebbero questi modi con cui si può chiamare il comportamento di Beatrice, ma che non si possono dire davanti alle telecamere? In ogni caso questo è il risultato del consiglio che è stato dato lunedì scorso alla Luzzi. Un successo insomma…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!