Angela Melillo scoppia a piangere e tutti i Primitivi si scagliano contro Miryea

Categorie: Gossip

Angela Melillo nel post puntata de L’Isola dei Famosi è scoppiata a piangere a causa dell’accusa mossa da Miryea che aveva sostenuto che Gilles Rocca avesse chiesto a tutti di essere nominato.



“Ha chiesto a tutti di essere nominato, ha detto fatemi uscire per questa motivazione perché mi manca Miriam e non ce la faccio più a stare qui”.

Accusa che Miryea ha sostenuto sia in Palapa sia dopo sulla spiaggia, nonostante tutto il gruppo – Gilles Rocca in primis – abbia negato.



“Sei una bugiarda Miryea, non voglio parlarti più, non mi piaci proprio. Posso chiederti di non rivolgermi più la parola? Spero di restare qua ancora per poco. Per me tu non esisti più. Dietro questa finta ingenuità in realtà c’è una abile stratega”.

La stessa Angela Melillo, in lacrime, ha sbottato:



“Non ce la faccio più, troppe scorrettezze e troppe cose brutte, se io faccio le cose è perché le faccio col cuore. Sono lacrime di inc*zzatura sto male, ho sempre cercato di dare conforto, ci rimango male. Tu Miryea non hai detto la verità, hai detto la tua verità che non è quella assoluta”.

Contro Miryea anche Francesca Lodo che ha negato tutto e Valentina Persia, che ha parlato di infamata.

“Ha fatto la tattica, è stata una infamata”.

Insomma, non ci vuole un genio a capire che Gilles Rocca abbia davvero chiesto a tutti di essere nominato. Miryea ha solo detto la verità e non avrebbe nessun motivo per mentire.

Ecco il video di quando Miryea, in Palapa, ha smascherato il gruppo dei Primitivi: