Andrea Zelletta svela di essere andato contro il regolamento di Uomini e Donne: “Ecco come facevo”

Le confessioni dell'ex tronista sul suo periodo a U&D.

10 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da qualche anno Maria De Filippi e la redazione che tutto sa (o quasi) hanno vietato ai tronisti di usare Instagram. Andrea Zelletta ieri pomeriggio però ha svelato di aver continuato a spiare le sue corteggiatrici da un profilo fake che si era creato dopo il suo arrivo a Uomini e Donne. Non solo, il ‘Croccantino’ (che nei giorni scorsi se l’è presa con un autore) ha anche aggiunto che quasi tutti i tronisti usano account falsi per monitorare quello che fanno le loro pretendenti.

“Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo U&D. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories. Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc. Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano i like le corteggiatrici.

Feci una scenata a Natalia e vidi che mise 8 like a dei maschioni bellissimi. Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno. Certo, se venissi a sapere che ha messo like a bei ragazzi sconosciuti ci resterei di stucco, però se già sono miei amici o suoi va bene”.

Kween Mary quando scoprirà del tradimento dei suoi tronisti…

La scelta di Andrea Zelletta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!