Andrea Nicole mostra una sua foto prima della transizione

Categorie: Gossip

Andrea Nicole durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è uscita con il corteggiatore Alessandro e l’esterna è stata mostrata ai telespettatori. Durante l’uscita la tronista ha mostrato a lui una foto di quando andava alle scuole medie, ovvero anni prima della sua transizione iniziata con lo scoccare del diciottesimo anno di età.



“Alessandro è la persona più simile a me, questa esterna è stata la conferma che lo stavo sottovalutando: mi ha scioccata in senso positivo. Mostrare la foto? Non l’avevo organizzata come cosa, ci avevo pensato in giornata. Mi è venuto in mente e l’ho fatto. Gli ho anche mostrato due foto di mia mamma da giovane”.

Ecco la foto:



Andrea Nicole: “Ho fatto coming out a 15 anni”

Single da tre anni, Andrea Nicole un paio di settimane fa è tornata a parlare della sua transizione fra le pagine di Nuovo Tv.



“L’ho sempre saputo, sin da quando manifestavo la mia preferenza per i giochi femminili e preferivo la compagnia delle bambine a quella dei maschietti. Quando sei bambino, però, non riesci a dare un nome a quello che ti accade. Crescendo, poi, ho preso coscienza di me e di quello che mi circondava”.

E ancora:

“Per i miei genitori è stato uno shock, una reazione comprensibile. Quando tuo figlio a 15 anni ti dice di voler cambiare sesso subentra il trauma, all’epoca era un argomento non molto discusso. Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci. A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me. Se sono felici della mia partecipazione a Uomini e Donne? Non hanno fatto i salti di gioia, siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio”.