Andrea Arrigoni (alias Shiva, quello di Auto Blu) arrestato per tentato omicidio
26 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Arrigoni è finito in carcere in custodia cautelare con l’accusa di tentato omicidio per aver sparato a due uomini per strada. Se il suo nome non vi dice niente è perché probabilmente lo conoscete con lo pseudonimo di Shiva, il trapper che un paio di estati fa è stato virale con Auto Blu, singolo campionato sulle note di Blue degli Eiffel 65. E dato che dove c’è trash c’è Biccy, ve ne avevo ovviamente già parlato.
Se sei un fan di Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65 non aprire questo articolo https://t.co/7U7ZiVFXwG
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 26, 2023
In questi anni Andrea Arrigoni ha corso col suo fra ed è cresciuto, si è fidanzato con la tiktoker Laura Masiano e con lei aspetta pure un bambino che dovrebbe nascere fra un paio di mesi.
La notizia di oggi però è ben diversa, dato che il suo nome è finito sulle prime pagine dei quotidiani nazionali con un’accusa gravissima: tentato omicidio. La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il trapper è indagato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Gli investigatori delle squadre mobili di Brescia e Monza e Brianza avrebbero eseguito alcune perquisizioni sia sui giovani coinvolti nella sparatoria che nella casa discografica di Shiva.
Andrea Arrigoni – secondo le prime ricostruzioni – avrebbe sparato ai due uomini dopo aver subìto un’aggressione da parte loro. Il giorno successivo la sparatoria aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui raccontava l’accaduto e specificava: “Non giocate con il fuoco, se avete paura di bruciarvi“.
Visualizza questo post su Instagram