Amici stretti su Instagram, cosa mette Emis Killa nelle storie verdi: “Se qualcuno vedesse”

Categorie: Gossip

Emis Killa ieri sera è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Stasera C’è Cattelan Su Rai2 di Alessandro Cattelan. Fra i tanti argomenti affrontati anche l’uso dei social network. “Ormai pubblico solo negli amici stretti di Instagram“, ha confessato.



Da tempo, infatti, Emis Killa è sparito dai radar: da Twitter si è cancellato, Facebook non lo usa e su Instagram posta pochissimo.

“Mi sono un po’ defilato perché non voglio che le persone poi mi trattano come se fossi loro cugino, magari mi vedono per strada e mi salutano dando per scontato che mi conoscano. […] Quando scrivevo su Twitter mi chiamava sempre il mio ufficio stampa perché magari scatenavo una polemica a mia insaputa. Alla fine ho detto ok basta. Ho perso anche dei concerti a causa di ciò che scrivevo su Twitter”.



Amici stretti di Instagram, la svolta di Emis Killa

“Sui social mi sfogo lo stesso, uso le storie strette su Instagram [si riferisce agli amici stretti, le famose ‘storie verdi’, ndr], se qualcuno mi entrasse in quelle storie io ho chiuso per sempre come umano e come musicista. Ho una cerchia di amici che possono vederle. Lì posso mettere quello che voglio e mi sfogo. Ho cento persone fra amici e parenti, pure mia mamma. Quando le vede mi insulta sempre! Tempo fa ho messo un video della scorsa estate. Eravamo io e mio cugino in macchina, avevamo un po’ alzato il gomito, classica serata di quando hai quindici anni. I miei amici mi prendono in giro perché quando bevo mi addormento. E in questo video ci sono io addormentato in macchina, mia mamma neanche mi aveva riconosciuto”.

Qualche suo amico stretto di Instagram all’ascolto che abbia voglia di screenshottare ciò che pubblica?