Amici stretti su Instagram, cosa mette Emis Killa nelle storie verdi: “Se qualcuno vedesse”

11 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

amici stretti instagram emis killa

Emis Killa ieri sera è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Stasera C’è Cattelan Su Rai2 di Alessandro Cattelan. Fra i tanti argomenti affrontati anche l’uso dei social network. “Ormai pubblico solo negli amici stretti di Instagram“, ha confessato.

Da tempo, infatti, Emis Killa è sparito dai radar: da Twitter si è cancellato, Facebook non lo usa e su Instagram posta pochissimo.

“Mi sono un po’ defilato perché non voglio che le persone poi mi trattano come se fossi loro cugino, magari mi vedono per strada e mi salutano dando per scontato che mi conoscano. […] Quando scrivevo su Twitter mi chiamava sempre il mio ufficio stampa perché magari scatenavo una polemica a mia insaputa. Alla fine ho detto ok basta. Ho perso anche dei concerti a causa di ciò che scrivevo su Twitter”.

Amici stretti di Instagram, la svolta di Emis Killa

“Sui social mi sfogo lo stesso, uso le storie strette su Instagram [si riferisce agli amici stretti, le famose ‘storie verdi’, ndr], se qualcuno mi entrasse in quelle storie io ho chiuso per sempre come umano e come musicista. Ho una cerchia di amici che possono vederle. Lì posso mettere quello che voglio e mi sfogo. Ho cento persone fra amici e parenti, pure mia mamma. Quando le vede mi insulta sempre! Tempo fa ho messo un video della scorsa estate. Eravamo io e mio cugino in macchina, avevamo un po’ alzato il gomito, classica serata di quando hai quindici anni. I miei amici mi prendono in giro perché quando bevo mi addormento. E in questo video ci sono io addormentato in macchina, mia mamma neanche mi aveva riconosciuto”.

Qualche suo amico stretto di Instagram all’ascolto che abbia voglia di screenshottare ciò che pubblica?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!