Amici 21, ecco chi sarà la giuria del nuovo serale

Categorie: Gossip
Tag:

Sabato 19 marzo la ventunesima edizione di Amici debutterà nella sua fase serale e come rivelato da Dagospia la giuria sarà tutt’altro che nuova. A giudicare i ballerini ed i cantanti saranno di nuovo – per il secondo anno consecutivo – Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed il principe Emanuele Filiberto di Savoia.



Terzetto confermato anche dal portale televisivo DavideMaggio.it, che ha sottolineato il successo auditel dello scorso anno e che quindi “squadra che vince non si cambia”.

“Squadra che vince non si cambia. Dopo gli ascolti record dello scorso anno (quasi 6 milioni di spettatori, oltre il 28% di share), Maria De Filippi conferma la giuria del Serale di Amici, al via sabato 19 marzo 2022 su Canale 5. Vi confermiamo ciò che ha anticipato Giuseppe Candela su Dagospia: saranno nuovamente Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino a giudicare le prove degli allievi protagonisti di Amici 21. Nessuna novità, dunque, rispetto al passato, dove proprio tra le figure dei giudici la De Filippi era solita apportare significative modifiche. I tre, visti di recente a Stasera Tutto è Possibile, il programma condotto dal ballerino ogni martedì sera su Rai 2 (c’era anche Maria, ma era l’imitatore Vincenzo De Lucia), si ritroveranno così ad Amici, dove è confermata anche la gara a squadre guidate dai professori”.



Al serale ci saranno 17 allievi che si contenderanno la coppa. Loro sono 9 cantanti ed 8 ballerini, di cui 12 maschi e solo 5 femmine.

Amici 21, ecco TUTTI gli alunni ammessi al serale

Cantanti:



Ballerini: