Alfonso Signorini: “Mi montai la testa quando mi trasferii a Roma”, ora vuole sposare il compagno

07 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini

Alfonso Signorini ha compiuto 60 anni. “Festeggerò con sessanta amici che mi hanno accompagnato nel mio percorso di crescita, farò un pranzo della domenica nella vecchia trattoria di Seregno dove andavo con i miei. Questo sarà il primo compleanno senza Berlusconi. Gli assenti giustificati sono due: lui e Maria De Filippi, che registra pure la domenica mattina“, ha raccontato al Corriere della Sera.

Al suo compleanno c’è anche Paolo Garimberti, il suo storico compagno con cui ha vissuto una crisi nel 2022. “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene“. Ora i due sono tornati insieme e il desiderio di Alfonso Signorini è quello di vedersi con la fede al dito.

“Visto che nella precedente intervista che abbiamo fatto io e lei [si rivolge al giornalista del Corriere della Sera, ndr] Paolo l’ho lasciato, ora vorrei rimediare. Ci siamo ritrovati. E ne approfitto per fargli sapere che sposarci sarebbe il passo naturale nel nostro cammino insieme”.

Alfonso Signorini: “Mi montai la testa quando mi trasferii a Roma”

Nel corso dell’intervista il conduttore del Grande Fratello ha raccontato anche qual è stato il suo periodo più difficile: quando ha lasciato la Mondadori. All’epoca la direttrice era Silvana Giacobini e lui faceva l’inviato.

“Andandomene l’ho delusa, mi voleva bene come un figlio. Ma mi ero un po’ montato la testa. Mi trasferii a Roma, dove le cose non andarono come avevo sperato. Mi ritrovai solo con il mio bassotto Scoop e il telefono che non squillava più. Mi salvò Roberto D’Agostino, che organizzò una cena con Carlo Rossella, ai tempi direttore di Panorama, e così rientrai in Mondadori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!