Alfonso Signorini: “Gabriel Garko mi detestava, abbiamo fatto pace al Grande Fratello”

Categorie: Gossip

Alfonso Signorini, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha parlato dell’AresGate che gli è esploso fra le mani al Grande Fratello Vip e del coming out di Gabriel Garko, che ne è stata una conseguenza.



“L’AresGate mi è esploso fra le mani. Massimiliano e Rosalinda involontariamente hanno scoperchiato un vaso, soprattutto per il pubblico della generalista, non tanto per noi addetti ai lavori. Da direttore di Tv Sorrisi e Canzoni non ho mai pubblicato un servizio fotografico di Gabriel Garko con le presunte fidanzate, sapevo che la realtà era differente. Lui mi detestava, abbiamo fatto pace al Grande Fratello”.

Alfonso Signorini ha poi svelato perché – secondo lui – Gabriel Garko lo detestava.



“Lui pensava, per ovvie ragioni, che io non lo amassi perché non avevo mai pubblicato servizi a lui dedicati. Non mi andava semplicemente perché erano fandonie. Quella confessione di Massimiliano e Rosalinda ha scatenato una serie di dinamiche e di fatto ha portato al coming out di Garko in diretta.”

Alfonso Signorini sul coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip

Il conduttore ha poi commentato il coming out di Garko, avvenuto proprio durante la sua trasmissione.



“Da un punto di vista televisivo, cinicamente parlando, è stato un momento di grande appeal. C’è chi si chiede perché adesso, perché davanti ai riflettori, perché abbia cavalcato l’immagine di latin lover per tanti anni. Certamente è criticabile ma sono affari suoi, sono scelte personali. Io non lo avrei fatto al Grande Fratello ma Gabriel è un uomo intelligente e se lo ha fatto è perché sentiva di farlo, non voleva più nascondersi dietro un paravento.”

Nel bene o nel male il coming out di Gabriel Garko resterà una pagina indelebile del Grande Fratello Vip.