Alfonso Signorini commenta la sua lite con Franceska con la K

Categorie: Gossip

Alfonso Signorini oggi in diretta streaming ospite di Casa Chi, format web proposto su Instagram dal suo settimanale, si è lasciato andare ed ha commentato sia il caso ‘Adua Del Vesco e Massimiliano Morra’, sia il suo scontro con Franceska Pepe avvenuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.



“Il punto debole di Tommaso Zorzi non è Franceska Pepe, ma è quando viene attaccato con la sua stessa arma, ovvero l’ironia. Quando Franceska ha avuto il faccia a faccia al tavolo con Tommaso, lui, invece di sostenere lo scontro, ha detto ‘mi rode il c**o vado a lavare i piatti’.

Franceska è un personaggio tout court molto forte anche se mi fa incavolare quando non mi ascolta e nonostante chieda la parola va avanti per i fatti suoi. Io detesto la televisione urlata ed il chiasso, un po’ perché sono sordo ed avendo le chioccioline dell’Amplifon tutto mi rimbomba nel cervello e diventa insopportabile.



Franceska è un muro di gomma ma è un personaggio molto interessante perché si sta rivelando ben più forte di quanto si possa pensare. Ricordate che quando l’ho messa spalle al muro dicendole che non è mai stata Miss Europa lei ha stravinto rispondendo ‘Va beh ma non mettiamo i puntini sulle i’.”

Effettivamente Franceska Pepe è un personaggio interessante ed è da tenere d’occhio. Alla fine è riuscita a spacciarsi per ex fiamma di Vittorio Sgarbi e vincitrice di Miss Europa quando in realtà non è vero niente.



Fantastica. Anzi, fantastika.