Alfonso Signorini entra al GF Vip per incontrare Dayane Mello: ecco cosa si sono detti

Categorie: Tv

Dopo l’annuncio della morte del fratello, Dayane Mello è riuscita a parlare con i familiari in Brasile (tra cui Juliano), ma anche con sua figlia, che è stata avvisata della scomparsa dello zio. La modella ha ricevuto anche una visita speciale, Alfonso Signorini ha voluto incontrare la concorrente, ma le immagini non sono state trasmesse su Mediaset Extra.



“In queste ore Dayane ha avuto la possibilità di parlare con i suoi familiari in Brasile e in Italia, e di ricevere anche un “abbraccio” speciale da Alfonso Signorini”.



Il conduttore ha incontrato la vippona nel Cucurio, nella stanza degli abbracci e con lei ha passato diversi minuti. Una volta tornata in casa Dayane ha raccontato a Rosalinda quello che si sono detti lei e Signorini.

“Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto.È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.

Un bel gesto, adesso la gieffina ha bisogno di tutto l’affetto e il sostegno possibile e deve sentirsi libera di scegliere cosa fare anche nei giorni a venire. Giudicare le sue scelte non è una cosa intelligente, davanti ad una tragedia dovremmo imparare a non puntare il dito, ma a empatizzare.

Alfonso Signorini e la produzione hanno dato una lanterna cinese ai ragazzi, per “salutare” Lucas.