Alfonso Signorini critico sulle parole di un gieffino: “Mi veniva da ridere”

20 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini critica ancora Mirko

Durante la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha incontrato (per l’ennesima volta) Perla Vatiero e i due hanno palesato la volontà di darsi una seconda possibilità. Abbracci e tanti bacetti sulle guance, ma tra i due non è scattato il limone che tanto aspettavano i fan. Mirko rivolgendosi ad Alfonso Signorini ha spiegato che quando deciderà di baciare Perla lo farà in privato, lontano dalle telecamere.

Alfonso Signorini e l’opinione sulle parole di Mirko Brunetti: “A me veniva da ridere”.

Ieri Alfonso Signorini è stato ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ed ha giustamente fatto notare che il discorso di Mirko ha senso in generale, ma non per una storia finita e ricominciata in due programmi televisivi: “Il loro è un amore che ritorna. Anche se ieri sera mi è venuto un po’ da ridere a dire la verità, quando Mirko ha detto ‘sai, non ci siamo baciati, nonostante il pubblico lo chiedesse, perché quando succederà sarà un momento solo nostro da vivere lontani dalle telecamere’. Ok, sono d’accordo, ma è anche vero che per questo amore il pubblico ha tutto il diritto a chiedere il bacio. Hanno fatto tutto in pubblico“.

In effetti il conduttore non ha tutti i torti, ricordarsi del pudore dei sentimenti dopo falò di confronto, confessionali e confronti al GF fa un po’ sorridere.

Intanto Mirko su Instagram ha spiegato come mai ha deciso di riprovarci con la sua ex fidanzata: “Mi sono preso i miei tempi e me li prenderò ancora. Ho tutelato ciò che avevo dentro e lo farò ancora. – ha scritto l’ex gieffino in una sua storia Instagram – Ho rispettato me stesso e mi sono ascoltato con la pazienza di chi stavolta non voleva azzardare. Mi sono rifugiato dietro alla razionalità per proteggermi dalle situazioni e dal momento, sono riuscito a spogliarmi delle mie paure, delle mie debolezze e finalmente mi sono sentito libero“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!