Alfonso, quello che ha detto a Beatrice pensando di non essere inquadrato

Categorie: Tv

In questi sei mesi di Grande Fratello Alfonso Signorini non ha mai nascosto il suo affetto e la sua stima per Beatrice Luzzi e probabilmente lui (come molti di noi) pensava che sarebbe stata lei a trionfare ieri sera. Pochi istanti dopo la vittoria di Perla Vatiero, il conduttore si è avvicinato a Beatrice, l’ha stretta e le ha parlato all’orecchio, tutto mentre dietro di lui c’era una telecamere che lo stava seguendo. Signorini quando si è accorto di essere ripreso ha fatto una faccia sorpresa e ha detto: “Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”. Forse questo atteggiamento ha insospettito i fantasiosi complottisti dei reality, che hanno tirato fuori delle perle.



Alfonso Signorini, le accuse e la verità su quello che ha detto a Beatrice Luzzi.

Su TikTok e Twitter in queste ore circola un video sottotitolato della scena in cui Signorini abbraccia Beatrice. L’utente che ha registrato la clip ha dichiarato: “Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!”.

In realtà Alfonso non ha mai detto ‘c’ho provato‘, ma: “Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“. Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.



Nessun complotto del GF, nessuno a provato a fare nulla, ma “solo” dei ringraziamenti dovuti, fatti a una concorrente che ha mandato avanti il 90% delle dinamiche di questa difficile edizione. Adesso speriamo che la stima di Signorini porti ad una “promozione” della Luzzi, così com’è successo in passato ad Antonella Elia o Adriana Volpe. In tv c’è proprio bisogno di persone come Beatrice, che resta l’assoluta protagonista di questo Grande Fratello.

PS: il prossimo anno portassero la sala stampa anche al Grande Fratello, così da correggere le votazioni horror del pubblico.