Alex Wyse e Luigi Strangis insieme a Sanremo 2023 con un duetto?

Categorie: Gossip

Alex Wyse e Luigi Strangis, secondo gli ultimi rumor, starebbero valutando l’ipotesi di partecipare al prossimo Festival di Sanremo con un duetto inedito.



Nonostante questa edizione di Amici sia andata molto bene, Alex Wyse e Luigi Strangis in classifica non hanno ottenuto lo stesso successo dei loro predecessori Sangiovanni ed Aka7even. L’anno scorso, infatti, singoli come Guccy Bag, Lady, Malibù, Yellow e Loca spopolavano in radio, su iTunes ed anche Spotify, mentre oggi facciamo fatica a trovare quelli dei due nuovi artisti. Proprio in queste ore, Tienimi Stanotte del vincitore di Amici, si trova alla posizione #40 di iTunes.

Per questo motivo sarebbe nata l’idea di unire le forze e presentarsi alla corte di Amadeus con un duetto inedito. Ecco cosa si legge sul portale QuelloCheTuttiVoglionoSapere.



“Si vocifera che Amadeus abbia messo gli occhi su Alex Wyse e Luigi Strangis per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La notizia inerente la possibile partecipazione di Luigi era già stata palesata un po’ di settimane fa. In queste ore, però, ci sono stati degli aggiornamenti. Il fatto che Wyse e Strangis facciano parte della stessa casa discografica, ovvero, la 21co presieduta da Giordana Angi e Mattia Briga, sta facendo avanzare l’ipotesi di una possibile partecipazione di entrambi a Sanremo 2023. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”.

Alex Wyse e Luigi Strangis in duetto a Sanremo? Sarebbe la prima volta nella storia del Festival

L’ipotetica partecipazione di coppia sarebbe inedita per il Festival di Sanremo dato che ad oggi nessun vincitore di Amici ha mai partecipato duettando con un suo collega di talent. L’unica collaborazione che ricordiamo è quella di Emma che la prima volta ha calcato il palco del Teatro Ariston insieme ai Modà.