Alex Belli e Soleil Sorge litigano sui social: “Incoerenza” / “Mettiti l’animo in pace”

Categorie: Gossip

Alex Belli e Soleil Sorge hanno litigato su Twitter e tutto per un titolo sbagliato. Questa settimana, infatti, la gieffina è stata raggiunta dal settimanale Chi e parlando di sua mamma Wendy ha citato il suo compagno di chimica-artistica.



“[…] In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.

Alex Belli e Soleil Sorge litigano sui social: “Incoerenza” / “Mettiti l’animo in pace”

La frase è stata ripresa da GiuseppePorro.it che ha titolato “Soleil Sorge ancora contro Alex Belli“. Un titolo che non è affatto piaciuto all’attore che ha screenshottato la pagina ed ha commentato.



“GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”.

 



Soleil Sorge, che in questo momento si trova in Honduras in quarantena in previsione del suo sbarco a L’Isola dei Famosi, gli ha così risposto. “Tieni, prenditi sti click ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Xoxo #yourewelcome“.