Alessio Cavaliere, l’amaro in bocca dopo l’eliminazione ad Amici

Categorie: Gossip
Tag:

La classe di danza di Amici quest’anno era più forte del solito, ma purtroppo tra gli ultimi eliminati ci sono stati due dei ballerini più talentuosi del programma: Samu Segreto e Alessio Cavaliere. Il ballerino napoletano 24 ore dopo la sua uscita ha fatto un bilancio e – con l’amaro in bocca per l’eliminazione – ha ringraziato tutti, da Maria al pubblico.



Alessio Cavaliere: i ringraziamenti.

“Eccoci qui, di ritorno nella mia bella Napoli. Che viaggio. Rendersi conto che è finita lascia un po’ d’amaro in bocca, ma basta uno sguardo al passato per rendermi conto quanto quest’esperienza mi abbia cambiato la vita.



Grazie Maria, per quello che è oggi Amici. E grazie, per tutte le giornate no, per le incomprensioni, per i pianti, per le gioie, per i sorrisi e per gli sguardi, per tutte le porte in faccia e per i complimenti che fanno bene al cuore, per aver avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche, senza le quali il percorso non sarebbe stato lo stesso. Vi devo tanto.

Grazie a tutte le persone che lavorano attorno a questa macchina enorme, grazie alla redazione grazie per ogni buongiorno, sempre col sorriso e con la voglia di iniziare un’altra meravigliosa giornata. Devo dire grazie a tutti i professionisti, che hanno svolto e stanno svolgendo un lavoro impressionante. Grazie per tutte le volte che vi è toccato sentirmi giù, impanicato.



E anche grazie ai prof, grazie Raimondo, per la fiducia e per aver creduto in me sin dal primo giorno. È stato meraviglioso lavorare insieme. – ha continuato Alessio Cavaliere – Grazie perché Amici è un mondo a sé, che riceve talenti e li sforna col doppio delle loro capacità.

E infine, non per importanza, ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicino, sempre, col cuore e con la mente.
Mi sento bene, sono felice. Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato in questi mesi, perché nulla è scontato, mi sono sentito a casa. Tu che stai leggendo, sì, ringrazio anche te per essere arrivat* fin qui. La vita è stupenda, apprezziamone ogni sfumatura”.