Alessia Marcuzzi: la reunion del GF10 e il suo commento

Categorie: Gossip

Era il 2009 quando un gruppo di perfetti sconosciuti entrò nella Casa del Grande Fratello per dar vita a quella che è stata la decima edizione, nonché la quinta condotta da Alessia Marcuzzi. Il GF10 è stato anche il primo reality a durare sei mesi ed a mostrare le vacanze natalizie ed il capodanno in diretta tv. 134 giorni da ottobre 2009 a marzo 2010 con 26 concorrenti in totale e numerosi drammi.



A vincere fu Mauro Marin, ma è stata un’edizione pregna di dinamiche. C’erano Maicol Berti, Veronica Ciardi e Sarah Nile, ma anche George Leonard e Carmela Gualtieri. La decima edizione la ricordiamo anche perché è stata la prima apertamente rainbow con la storia pseudo-saffica fra Sarah e Veronica, il primo concorrente trans Gabriele Belli ed il primo omosessuale dichiarato, il già citato Maicol Berti.

A distanza di oltre un decennio parte del cast si è ritrovato per quella che è stata a tutti gli effetti una reunion. Nella foto, da sinistra: Maicol Berti, Cristina Pignataro, Mara Adriani e Veronica Ciardi.





“Non si può quantificare. Totalmente cuore”, ha scritto Veronica Ciardi. “Dal GF 10 a 10 anni dopo è un attimo… (diciamo che sono 13)”, ha scritto Mara Adriani. “Chi dice che il GF è finto, MENTE. LA REUNION”, le parole di Maicol Berti. “L’amore che provo per voi è infinito”, il commento di Cristina Pignataro. Ad aver notato la foto anche Alessia Marcuzzi che ha scritto: “Nel mio cuore. Quanti ricordi”.