Alessi sulla rottura tra Elio e Belen: “Cosa ho saputo, come ha reagito lei”

Categorie: Tv

Fabrizio Corona martedì scorso ha rivelato che Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sarebbero lasciati. Roberto Alessi sul suo settimanale, Novella 2000, ha aggiunto che la relazione tra l’imprenditore e la showgirl è finita più di una settimana fa: “Si sarebbero lasciati da una dedica di giorni, dopo il ritorno dalla vacanza in Argentina. Una persona molto vicina ad Elio ci ha assicurato che la storia è finita“.



Alessi e i retroscena sulla rottura tra Elio e Belen.

Ieri pomeriggio Roberto Alessi è stato ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta ed ha spiegato come ha fatto a sapere dell’addio tra Elio e Belen. Sembra che lo scoop sia arrivato da una coppia che conosce bene uno tra Elio e Belen Rodriguez.



“Io non avrei voluto dare questa delusione. E c’è qualcosa dietro, la colpa è di Alberto Matano in un certo senso. Tu mi hai invitato qui nella tua trasmissione. Ero in aeroporto e vengo fermato da una coppia di Brescia che mi ha detto ‘l’abbiamo vista a La Vita in Diretta’. E tra una chiacchiera e l’altra mi dicono che hanno una notizia. Viene fuori che erano ben piazzati per conoscere questa storia. A quel punto ho preso l’aereo dopo e sono andato a fare un aperitivo infinito con queste due persone. Quindi pare che sia finita questa storia d’amore. ù

Come ha reagisto Belen? Lei a un certo punto è partita e ieri è andata in Scozia a ritrovare sé stessa. Ha preso un cottage per stare tranquilla dopo quello che è successo. Se è in Argentina? NO, era in Argentina con lui, poi è tornata, dovevano andare a Dubai, ma poi è accaduto questo e lei è andata da sola in Scozia. Lei è stupenda e una brava ragazza. lei conosceva Elio da 10 anni. Lui è una persona ottima, che lavora tanto, che ha una sua azienda e si impegna”.



Il commento di Stefania Orlando.

Dopo le rivelazioni del giornalista, anche Stefania Orlando ha detto la sua: “Certo che ci dispiace per lei, ma in generale per tutti e due. Speriamo che sia serena davvero. Magari per il futuro potrebbe scegliere degli uomini un po’ diversi. In che senso? Che si sentano meno inadeguati a stare accanto a una come Belen Rodriguez”.