Alessandro dei Santi Francesi si è tolto da Instagram perché stanco di sentirsi dire che era bello

13 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro santi francesi

Alessandro De Santis dei Santi Francesi non è più su Instagram. Il suo profilo personale lo ha oscurato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo che gli ha fatto conquistare un onesto 18º posto con L’Amore In Bocca. Al momento resta attivo solo il profilo IG del duo @SantiFrancesi e quello del collega Mario Francese, @Acerboo.

Come mai Alessandro De Santis si è cancellato dai social? A rispondere è stato proprio lui dopo una domanda diretta di Alessandro Cattelan.

“A volte ti puoi anche prendere male per dei commenti che sulla carta sono positivi” – ha esordito Alessandro a Stasera C’è Cattelan su Rai2 – “Però ad esempio quando leggo un apprezzamento sulla mia estatica, io sono talmente bast*rdo che mi fa incavolare e dico ‘raga io sto cantando, sono qua per cantare‘. La mia scelta viene da questo. Vorrei sottrarmi da questo meccanismo e provare a non invogliare, almeno da quel punto di vista, il mio lato narcisista che vuole sentirsi dire ‘sei bello’, ‘sei un grande‘. No, non importa”.

Ah.

Alessandro De Santis, come ha conosciuto la sua fidanzata Matilda De Angelis

“Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda” – ha raccontato Matilda De Angelis al settimanale Grazia – “Come per la vita, che cosa sia o non sia romantico non lo si giudica dall’inizio, ma dalla fine. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi. Sicuramente Alessandro ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti di artista. Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia. Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!