Alessandra Mussolini abbandona le prove di Tale e Quale Show: “Si rifiuta di fare l’imitazione”

Categorie: Gossip

Alessandra Mussolini ha appena abbandonato le prove di Tale e Quale Show. A darne l’annuncio è stato il suo manager, Nando Moscariello, che su Instagram ha scritto che la sua assistita si sarebbe rifiutata di imitare sua zia Sophia Loren, personaggio che le è stato abbinato dalla produzione.



“Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”.

Il malcontento di Alessandra Mussolini risalirebbe addirittura a venerdì sera, subito dopo la puntata. A scriverlo è stato Davide Maggio: ”



“Il panico è scoppiato già nel post puntata di venerdì scorso, dopo che la Mussolini ha appreso l’identità del nuovo personaggio da imitare. Vi diciamo di più: questa mattina la concorrente ha bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata”.

Alessandra Mussolini ha imitato Sophia Loren a Domenica Live nel 2020

Ma come da loro sottolineato, l’ex parlamentare in passato ha già imitato sua zia Sophie Loren. Lo ha fatto due anni fa a Domenica Live.



“Non se la sente di imitare sua zia, eppure l’ha già fatto. Nel 2020, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, imitò Sophia Loren, ricalcandone look e movenze sulle note di Mambo Italiano, indimenticata scena del film Pane, amore e… con l’attrice al fianco di Vittorio De Sica. “Un omaggio a mia zia, ineguagliata e ineguagliabile” dichiarò a fine esibizione la stessa Mussolini. Che succede, invece, oggi?”.

L’ha imitata in un programma pomeridiano, perché non farlo in uno più importante della prima serata di Rai1?