Alessandra Celentano e l’ex marito Angelo Trementozzi: i conti che non tornano

07 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano un paio di settimane fa è stata ospite a Belve di Francesca Fagnani dove ha parlato di lavoro, del suo problema ai denti e ovviamente di amore.

“Il mio uomo ideale dovrebbe essere buono, generoso e intelligente. Mi piacciono quelli spontanei, però sono fatalista: se non arriva non succede niente. Mi definisco una zitella, sono casta da tredici anni. Quelli più giovani di me non li guardo e quelli più vecchi di me neanche. Quelli della mia età [ha 56 anni, ndr] li vedo già un po’ passatelli. Quindi è difficile. Devo vergognarmi per questo?”.

Alessandra Celentano è stata sposata per anni con Angelo Trementozzi, matrimonio naufragato dieci anni fa.

“La mancata maternità è stata una delle cause della mia separazione. Abbiamo provato anche con le inseminazioni, poi mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace”.

Ma quando ha affermato di essere casta da tredici anni qualcosa non è tornato. Per questo motivo l’ultimo numero di NuovoTv – attualmente in edicola – ha deciso di far tornare i conti sottolineando:

“La prof di danza più temuta di Amici ha però divorziato dal marito Angelo Trementozzi solo dieci anni fa. Se, come dice lei, è casta da tredici, allora può voler dire che ha sperimentato il matrimonio bianco, cioè senza intimità”.

Facendo poi una lunga lista di coppie famose che hanno attuato il “matrimonio bianco”. Fra loro ci sarebbero Robbie Williams e Ayda Field (“La vita intima con Robbie è morta non riesco neanche a ricordare l’ultima volta che io e lui siamo andati a letto nello stesso momento”); Andrea Pezzi e Cristiana Capotondi (“Per un anno ho voluto mantenere la castità, a volte quando stai affrontando percorsi molto personali il sesso complica le cose, anche se hai un compagno”); e Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!