Alda D’Eusanio tira una frecciatina a Mattino Cinque: la reazione di Tommaso e Stefania è epica

Categorie: Gossip

Alda D’Eusanio è una senza filtri e come ogni donna di spettacolo che ha superato i 70 e che è entrata in quella casa è un mix di cultura, ricordi, racconti e qualche parolaccia. Citofonare Barbara Alberti, ma anche Patrizia De Blanck.



Dopo aver detto una brutta cosa su Maria De Filippi (“è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa veramente cos’è avere un figlio”), ieri ha tirato una frecciatina indiretta anche a Federica Panicucci che da oltre un decennio conduce Mattino Cinque.

Raccontando la sua routine quotidiana Alda D’Eusanio ha infatti elogiato il mattino di La7 denigrando di default quello di Canale 5 dato che “su La7 c’è un’informazione più completa rispetto alle altre reti”.



“Io la mattina inizio leggendo i quotidiani e sentendo La7. Perché su La7 c’è un’informazione abbastanza… Più completa rispetto alle altre reti”.

La reazione di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando è stata epica e fra facce stupite ed occhi sgranati la loro prima risposta è stata “ALDA IN CONFESSIONALE!”.



E chissà se la ramanzina alla D’Eusanio è avvenuta davvero….

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy