Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti sono gli unici in quarantena perché andati a votare alle elezioni

Categorie: Gossip

Chi bazzica la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre) si sarà sicuramente accorto dell’assenza di Alberto De Pisis e – soprattutto – di Patrizia Rossetti. I due gieffini, infatti, sono usciti questa mattina per andare a votare e non hanno fatto ancora il loro ritorno in Casa.



Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti non sono gli unici che oggi hanno deciso di votare, ma sono gli unici che lo hanno fatto fuori Roma. Il primo è andato fino a Milano, la seconda a Empoli. Avendo dovuto raggiungere il seggio fuori la Capitale gli autori hanno deciso di imporre loro una quarantena di quattro giorni, prima di poter rientrare in Casa. Cosa non successa a chi invece ha votato a Roma. Questi ultimi sono stati prelevati questa mattina prestissimo e sono stati portati ai loro rispettivi seggi all’orario di apertura.

Gli autori del Grande Fratello Vip tendono però a non voler far sapere chi è uscito e chi no questa mattina, quindi ad eccezione di Edoardo Donnamaria – che era in diretta quando ha raccontato di essere stato prelevato da una macchina che lo ha portato al seggio – tutti gli altri romani non sappiamo se sono effettivamente usciti o no per svolgere il loro diritto. Fra loro troviamo Cristina Quaranta, Sara Manfuso (che è un’opinionista politica ed ha un marito del Partito Democratico, quindi presumibilmente è uscita per votare) e Luca Salatino.



Tutti gli altri, a meno che non abbiano una residenza a Roma di cui non siamo a conoscenza, avrebbero preferito non votare.

Alberto De Pisis e Patrizia Rossetti, per questo motivo, non saranno presenti nella puntata di domani sera (lunedì 26 settembre), ma torneranno in quella di giovedì (29 settembre).



FOTO | Endemol Shine Italy