Alberto e il drammatico racconto del suo passato: “Rimasto senza capelli”
10 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Oggi pomeriggio Carolina Marconi ha ripercorso con Alberto De Pisis la sua lotta contro il tumore. Il gieffino ha confessato di capirla ed ha rivelato di aver fatto un ciclo di chemioterapia lungo otto mesi. Il ragazzo ha parlato di quella esperienza che ha etichettato come ‘una seconda rinascita’. La regia non ha trasmesso la parte iniziale del racconto di De Pisis, ma probabilmente il gieffino affronterà questo tema con Alfonso Signorini in una delle prossime puntate (magari quando dovrà disegnare la linea della vita, se sarà ancora nella casa del GF Vip).
Alberto De Pisis: “L’ho fatta per otto mesi”.
“Credimi che posso capirti su quello che mi stai raccontando. L’ho fatta anche in in passato. Io poi amore l’ho fatta 8 mesi. Non ricordo, erano sia bianche che rosse. Non ricordo i cicli bene. L’ho fatto per 8 mesi tu? Da giugno a novembre? Sei mesi, cavolo tanti anche tu. Poi ci sono i capelli… Però dopo c’è la fase di ricrescita dei capelli. Poi però ti ricrescono più forti e spessi. Sì è una seconda rinascita”.
Subito dopo il racconto di Alberto, la Marconi ha fermato Cristina Quaranta e le ha detto: “Tu non lo sapevi, ma qui ci sono due guerrieri. Anche lui lo è, siamo due guerrieri e siamo rinati“.
ma Alberto ha avuto un tumore????#gfvip
— Marta 🍂🪵🍁🌰 (@DlORDEPP) October 10, 2022
Differenze : Carolina è entrata che già si conosceva la sua storia di tumore AMPIAMENTE documentata da lei stessa Alberto ha avuto un tumore ancora più aggressivo ( visto i mesi di chemio) e lo scopriamo solo ora ❤️❤️❤️ #alberto #GFvip
— Didi (@Didi06417800) October 10, 2022
Carolina Marconi e la sua battaglia raccontata a Verissimo.
“Non mi facevo controllare da anni e poi ho fatto la mammografia. Il risultato non è stato bello, avevo un nodulo e una protesi rotta. Mi hanno detto che non era nulla di brutto. Poi dalla risonanza mi hanno detto che era un tumore aggressivo. Per me è stato come un fulmine che mi ha trafitto. Mi mancava soltanto l’esame della mammografia per avere poi un bambino.
Quando i medici mi hanno detto della malattia io ho risposto così: ‘Io non ho tempo per un tumore, io devo fare un figlio’. Poi ho accettato di averlo, mi sono anche operata. Quel giorno pensavo ‘se poi non mi sveglio?!’. Quando mi hanno prelevato dal lettino ho detto ‘devo fare qualcosa’ e ho scritto ti amo a tutte le persone a cui voglio bene”.