Alba Parietti attacca i paparazzi che l’hanno immortalata in costume
La foto in costume pubblicata da Alba su Instagram, VS la foto in costume pubblicata dal settimanale Oggi
27 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 7 minuti
Alba Parietti qualche giorno fa è stata vittima di una paparazzata a sua insaputa dal settimanale Oggi, che ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in costume da bagno in quel di Ibiza.
Nulla di grave, se non fosse che le foto di Oggi siano state pubblicate 24 ore dopo uno scatto caricato su Instagram da Alba Parietti stessa, in cui si mostra in splendida forma nel suo costume da bagno in una posa che la ritrae con un fisico tonico e senza un’imperfezione.
Ovviamente c’è una bella differenza fra una foto scattata in posa ed uno scatto rubato ed Alba Parietti lo sa bene, tant’è che ha sbottato contro il settimanale ironizzando:
“Indagata Alba Parietti per falso in atto pubblico. Da oggi è obbligatorio farsi foto in pose orrende da angolazioni che facciano sembrare deforme, ti aggiungano rughe, anni. Vietato pulire le foto soprattutto alle donne sopra i 50 e soprattutto a quelle di spettacolo che devono mostrarsi al peggio per favorire insulti (donne, dopo i 40 anche le altre donne vi danno delle vecchie e dovete necessariamente morì brutte). Vietato farsi le foto al tramonto e usare qualche filtro (sa di strega malvagia) dovete farvele fare sotto il sole a picco, deformate dalle ombre e possibilmente sudate”.
Alba Parietti ha poi continuato:
“Io lo dico con grande simpatia e affetto, penso che ognuno deve mostrarsi come desidera, io cerco anche se struccata di mettere le foto migliori. Non ho mai voluto fare reality perché ci tengo alla mia dignità fisica non mi piace mostrarmi al mio peggio, anche sul piano fisico. Non penso di voler dimostrare 20 anni, ma penso che persino i cani quando non si piacciono, si nascondano sotto il letto fino a che non si sentono a loro agio. E’ umano che ognuno abbia voglia di vedersi bene. Questa volontà di denigrare oppure di farsi vedere per avere benevolenza con foto venute male, non sono a mio avviso un male davvero necessario. Ci pensano già la vita e la gente cattiva a rovinare tutto e a levarti energia e sorriso, non me lo faccio da sola, perché dovrei? Voglio piacere a chi mi ama, gli voglio dare ciò che si aspetta e ciò che mi aspetto, perché mi piace tanto farlo, perché invecchiare nonostante non sia piacevole è sicuramente una sfida interessante. Io spero davvero di vivere a lungo, la mia vita mi piace, insieme alle persone che in questa vita ho incontrato e per quanto sarà possibile, la vanità, curiosità là dignità, il piacere di vedermi bene e bella spero di spero persista fino all’ultimo giorno. Perché quando ti piaci, quando ci tieni al tuo aspetto, qualunque esso sia, lo curi, fai un atto di dignità non necessariamente di vanità. Amati per essere amato. Anche con gli anni e con i tuoi difetti, ma non permettere a nessuno di dirti cosa è giusto o sbagliato fare”.
Alba Parietti, lo sfogo continua a distanza di giorni
Lo sfogo è continuato anche il giorno dopo:
“Ohhhhh Svelato il ‘falso in atto pubblico’ allora. Oggi pubblica le foto fatte ovviamente a mia insaputa sulla spiaggia di Ibiza, ecco il Re è Nudo, finalmente avete le foto non selezionate, con la luce del sole a picco (per la cronaca la luce peggiore) dall’angolazione peggiore, senza ritocchi, anzi magari scelte impietosamente tra le peggio? Certo quelle che mi ha fatto Cristiano erano meglio, ma così vi faccio felici (parlo per chi mi scassa dalla mattina alla sera …?) ecco finalmente la 59 enne senza filtri, anzi al suo peggio. […] Un caro saluto al direttore di Oggi, Brindani che prima di essere un amico è soprattutto un bravo direttore e giornalista… ???? A lui non la si fa !!!!!!!!!❤️❤️❤️❤️ PS. lo dico con affetto Brindani lo sai che so stare al mondo
?. Un bacione a tutti ????❤️❤️❤️ (comunque non è cellulite, semmai la vecchiaia ?) ??????????? Brindani vengo a fotografarti io sotto il sole di mezzogiorno in mutande e poi vediamo chi ha la cellulite”.
Ecco le foto: