Alba Parietti contro Antonella Elia: “Che orrore, che schifo”

Alba difende suo figlio Francesco Oppini.

24 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto si può dire ad Alba Parietti tranne che sia una madre che non difende con le unghie il suo cucciolo. Ieri la conduttrice se l’è presa con i concorrenti del GF Vip che accusano Oppini di essere uno stratega (in questo caso intendo realmente stratega) e ieri sera invece si è scagliata contro Antonella Elia.

L’opinionista del reality dopo aver visto dei video in cui Francesco faceva dei ragionamenti di strategia, ha detto: “Sei un calcolatore, pianifichi tutto, ma non sei furbo perché ti fai beccare. Lasciami dire che sei anche un viscido“. Lo scivolone non è passato inosservato alla Parietti, che su Instagram è sbottata.

“Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento di Antonella Elia, a mio avviso, era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore.

Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc .
La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si.
Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero che mio figlio torni alla sua vita vera , fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è .

La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come Francesco non può e non deve rispondere @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @grandefratellotv @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata”.

Alba nazionale in questo momento…

Il video che ha fatto arrabbiare Antonella Elia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!