Ainett Stephens, il dramma a Verissimo: madre e sorella sparite nel nulla (“forse bruciate”), figlio malato

Categorie: Gossip

Ainett Stephens, ospite a Verissimo, si è sfogata con Silvia Toffanin che l’ha accolta a braccia aperte nel suo salotto. L’ex Gatta Nera del celebre quiz Il Mercante In Fiera è un po’ sparita dalla tv negli ultimi anni, ma ha una storia personale davvero complicata.



A suo figlio Christopher di soli cinque anni, ad esempio, è stata diagnosticata la diagnosi di spettro autistico:

“Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa. Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.



Successivamente ha anche parlato di sua madre e sua sorella, che sono scomparse nel nulla nel 2004: da allora non ha nessuna notizia di loro.

“Facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.



Questo per Ainett Stephens è un ufficialmente un rientro a Mediaset dalla porta principale, grazie ad una lunga intervista straziante, che potrebbe aprirle numerose porte soprattutto quelle del reality. Alfonso Signorini sta già prendendo nota.